Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows Phone 8: trapelate le prime immagini

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Windows Phone 8, attesa per il 20 giugno, trapelano in rete le prime immagini del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft. A far trapelare queste immagini ci pensa Nokia Innovations, che riesce ad anticipare così alcune funzionalità esclusive che Microsoft metterà a disposizione con questo nuovo sistema operativo.

Innanzitutto Skype sarà integrato in Windows Phone 8, sarà quindi possibile cercare un contatto nella nostra rubrica ed iniziare subito una conversazione in VoIP con esso, senza dover aprire l’app Skype.

E’ presente anche una nuova funzionalità “DataSmart“, che mette a disposizione statistiche sull’utilizzo del dispositivo, come memoria utilizzata ecc. Qui sotto invece potete visualizzare la nuova UI dell’app “Camera”, che presenta un aspetto assai minimale grazie alla presenza della sola barra laterale per lo zoom e di due tab posti sulla destra.

Attendiamo con ansia il 20 giugno per scoprire se saranno solo queste le novità che Microsoft ha in serbo per Windows Phone 8, oppure se verrà aggiunto il tanto atteso supporto per il multi-core, NFC e per i display a 720p.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news