Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei: presenta il nuovo Honour

Huawei Italia, oggi per voce del Direttore Marketing Daniele De Grandis ha presentato il nuovo prodotto di punta l’Huawei Honour.

Le caratteristiche Hardware

Lo schermo a full tocuh capacitivo da 4″ HD a 16 milioni di colori, FWVGA (854×480) TFT in 16:9. Il processore sarà single core Qualcom 1.4 GHZ, avrà 512GB RAM, 4GB di spazio e possibilità di aumentarla con una micro SD fino a 32 GB.

La batteria sarà molto potente da 1930 mAh (72 ore di stand-by e 350 min di conversazione) e il sistema è ottimizzato per le funzioni di entertainment(video, musica social, network youtube) per una performance della batteria mai vista

Fotocamera da 8MP con HDR, foto e filmati che riescono a riprendere le caratteristiche anche le più sottili degli scenari in background.

Le caratteristiche Software

Android Ice Cream Sandwich 4.0 rinnova l’interfaccia grafica Huawei Honour, ridisegnata in maniera “fortemente iconica”, con le caratteristiche tipiche di ICS e l’aggiornamento sarà rilasciato il 10 luglio tramite aggiornamento OTA.

L’interfaccia per tenere sotto controllo le notifiche e le varie interconnessioni (wifi, bluetooth, traffico dati, rotazione), si attiva facendo uno slide dall’alto.

Un interessante funzione è il Face recognition (riconoscimento facciale), che si utilizzerà per bloccare e sbloccare tramite fotocamera VGA anteriore.

Altre informazioni

Il prezzo sarà di 299,90 €, un device economico dalle caratteristiche molto interessanti. Inoltre Huawei Italia ha intrapreso una partnership con Vodafone per la campagna estiva.

Huawei Honour sarà presente nei principali punti vendita nazionali.

Riepilogando

  • Lunga durata della batteria
  • 4GB di memoria interna
  • Sistema DLNA per condivisione con gli altri Device
  • Display 4″ HD a 16 milioni di colori
  • Fotocamera 8 Megapixel

E’ possibile vedere la diretta che hanno fatto in streaming per la presentazione, o seguire la diretta successiva che si terrà alle ore 18 a questo indirizzo.

Condividi

Altre news