Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: Tim Cook conferma i nuovi Mac Pro entro il 2013

Molti utenti Apple sono rimasti delusi dall’ultimo WWDC 2012. Certo, le aspettative erano alte, ma di certo nessuno si aspettava un completo abbandono della linea Mac Pro, che ormai da qualche anno non riceve un update degno di nota. E’ stato presentato il nuovo MacBook Pro, bellissimo per carità, ma sono stati completamente ignorati Mac importanti come appunto il Mac Pro e l’iMac.

Un esecutivo Apple ha già confermato che i nuovi iMac e Mac Pro arriveranno entro il 2013, ma ora arriva lo stesso CEO della società californiana, ovvero Tim Cook, è a confermare questa possibilità.

Ecco cosa ha scritto l’attuale CEO di Apple:

Franz,

Grazie per la vostra email. I nostri clienti Pro come voi sono davvero importanti per noi. Anche se non abbiamo avuto la possibilità di parlare di un nuovo Mac Pro all’evento di oggi, non preoccupatevi visto che stiamo lavorando su qualcosa di veramente grande per il prossimo anno. Abbiamo anche aggiornato il modello attuale di oggi.

Abbiamo continuato ad aggiornare Final Cut Pro X con rivoluzionarie caratteristiche professionali come leader del settore multi-cam di supporto e Aperture, appena aggiornato con incredibili nuove features di regolazione.

Abbiamo anche annunciato un MacBook Pro con display Retina, che è una grande soluzione per molti pro.

Tim

Quindi cari utenti Apple potete dormire sonni tranquilli, i nuovi Mac Pro e iMac (forse con Retina Display) arriveranno nel 2013. Stay tuned!

fonte | AppleInsider

Condividi

Altre news