Cerca
Close this search box.
Cerca

iOS 6: ecco alcuni screen delle novità

Apple ha presentato durante il WWDC di ieri il tanto atteso iOS 6. Quest’ultimo porta con se tante novità, che sono così numerose che per andarle a provare tutte in completo bisogna metterci un po’. Oggi vi proponiamo una serie di screenshot di alcune nuove features di iOS 6, che ha pubblicato 9to5mac.

Iniziamo con Mappe. Quest’App, che finalmente ha rotto la partnership con Google Maps, ora offre le stesse funzionalità, con mappe in 3D e la possibilità di usare l’iPhone come un navigatore. Nel primo screen vediamo come appare l’App nella visualizzazione di una mappa, mentre nella seconda immagine abbiamo le varie opzioni, dove è chiaramente visibile la dicitura “Tom Tom“, che va ad indicare che Apple ha lavorato insieme alla suddetta società per la sua realizzazione.

Dopo Mappe andiamo a vedere da vicino l’App Store. Questo risulta essere completamente diverso da quello di iOS 5. Ora è più facile navigare e trovare le App che fanno per noi. Naturalmente ora è possibile condividere le App anche su Facebook, oltre che a Twitter.

Anche l’iTunes Music Store ha cambiato aspetto. Anche questo ora è più intuitivo e facile da usare. Anche qui, come potete vedere nel secondo screen, è possibile condividere su Facebook.

Infine andiamo a vedere la nuova veste grafica della Camera.

Altre modifiche sono state apportate alle preferenze, ed ora in buona parte delle App la barra superiore presenta un colore azzuro-blu.

Anche noi di TechGenius abbiamo iniziato a testare la DP di iOS 6, e al più presto vi faremo avere notizie.

Condividi

Altre news