Cerca
Close this search box.
Cerca

GTA 5 è stato presentato a un pubblico ristretto

Uno dei videogames più attesi dell’anno  ma assenti all’E3 di Los Angeles è stato sicuramente Grand Theft Auto 5Rockstar Games e Take-Two non hanno portato il gioco alla fiera americana nonostante tutto lo stupore del pubblico, ma si sa che Michael Pachter era stato abbastanza chiara in merito all’assenza del gioco all’Electronic Entertainment Expo 2012.

Però Take-Two ha mostrato GTA 5, ma a porte chiuse e in un pubblico decisamente ristretto, la stessa cosa che ha fatto UbiSoft con il suo nuovo Prince Of Persia. Probabilmente Take-Two e Rockstar hanno mostrato GTA 5 solamente a pochi eletti, facendo firmare a questi ultimi un accordo di non divulgazione pieno di clausole, altrimenti avremmo sicuramente saputo qualcosa di più sul gioco più atteso del momento.

Dopo il trailer pubblicato nel Novembre 2012 non abbiamo avuto altre notizie riguardo all’attesissimo Grand Theft Auto 5, ma la cosa peggiore è che ci toccherà aspettare ancora molto per sapere altri dettagli, visto che Rockstar Games sta tenendo il massimo riservo su questo.

Il gioco sembra uscire nel mese di Ottobre 2012 e, secondo gli analisti, Take-Two ha spostato l’uscita di BioShock Infinite da Ottobre a Febbraio proprio per fare spazio al gioco targato RockStar Games, visto che nel periodo di Ottobre ci sono troppi giochi pronti a essere esposti al pubblico. Inoltre l’autunno 2012 sembra decisamente ricco a livello di uscite, con Assassin’s Creed 3, Call Of Duty Black Ops 2, Resident Evil 6, Hitman Absolution e tanti altri titoloni.

fonte | iovideogioco

Condividi

Altre news