Galaxy S III: i nuovi spot invadono le TV italiane

554
0
CONDIVIDI

A partire da domani, 10 giugno 2012, saranno in onda i nuovi spot TV dedicati al Samsung Galaxy S IIIEmotivitàcalore e human touch sono le parole chiave che hanno ispirato la creatività per il lancio pubblicitario in TV del Galaxy S III. La campagna Samsung si focalizza sullo smartphone come elemento naturale che accompagna l’uomo nella vita di tutti i giorni, pronto a soddisfare ogni sua esigenza.

Grazie a una colonna sonora suggestiva e ad immagini emozionanti si raccontano momenti della vita quotidiana in cui il Galaxy S III è sempre vicino all’utente perché “ti capisce, condivide quello che senti, non perde mai di vista le persone che ami, ti riconosce e sa vedere il tuo lato migliore”. La campagna è firmata da Emmanuel Lubeski, professionista messicano della fotografia che si è distinto per le direzioni di “Tree of Life” e “Vi presento Joe Black”, dimostrando il proprio talento nel rappresentare l’uomo e il suo mondo in modo magico e coinvolgente.

Alicia Lubrani, Consumer Communication Manager della Divisione Telecom & Mobile Samsung Electronics Italia, ha dichiarato:

Lo smartphone è oggi uno elemento imprescindibile della vita di ciascuno, ne rappresenta la personalità e lo stile di vita. Per questo si desidera al proprio fianco un dispositivo sempre più intelligente e intuitivo, capace di accompagnarci giorno dopo giorno nei momenti speciali, nel lavoro e nelle relazioni interpersonali. La nuova campagna dedicata al Samsung Galaxy S III racconta le più avanzate funzionalità di interazione e usabilità di questo esclusivo smartphone – come gli innovativi comandi vocali, facciali e di movimento – attraverso contenuti emozionali e immagini legate alla vita quotidiana dell’uomo.

I nuovi spot saranno in onda dal 10 al 30 giugno con un’intensa pianificazione sulle principali reti RAI, Mediaset, La7 e sui principali canali satellitari Sky, Cielo e Real Time.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS