Cerca
Close this search box.
Cerca

Canon presenta la nuova reflex 650D


Come già anticipato qui, Canon ha presentato la nuova reflex entry level 650D: ecco il comunicato stampa da Canon e le foto ufficiali. Il prezzo al pubblico sarà pari a 861 € IVA compresa solo corpo.

Caratteristiche

  • Sensore CMOS APS-C da 18 MP
  • Filmati Full-HD con comandi manuali e AF continuo
  • Scatti continui a 5 fps
  • Touch screen Clear View LCD II orientabile
  • Sensibilità ISO 100-12.800, espandibile fino a ISO 25.600
  • AF a 9 punti ad area allargata
  • Trasmettitore Speedlite integrato

EOS entry-level di alta qualità. La fotocamera ideale per gli aspiranti fotografi.

Qualità delle immagini avanzata
Cattura ogni minimo dettaglio con la risoluzione da 18 megapixel e ammira le tonalità omogenee e i colori precisi grazie all’elaborazione delle immagini DIGIC 5 a 14 bit. EOS 650D produce file abbastanza grandi da poter essere stampati in dimensioni grandi o ritagliati per composizioni alternative senza compromessi sulla qualità.

Dai vita a filmati in Full HD
Crea filmati di qualità eccellente con risoluzione da 1080p, usufruendo del livello di controllo automatico o manuale più adatto a te. Messa a fuoco automatica durante la ripresa di filmati e microfono integrato per una registrazione di audio stereo di alta qualità.

Tieni il ritmo delle azioni più veloci
Rileva con la massima precisione gli oggetti in movimento nell’intera area dell’inquadratura grazie a un sistema di messa a fuoco automatica con nove punti AF a croce. Con lo scatto continuo a 5 fps per raffiche fino a 22 fotogrammi non ti perderai mai l’istante decisivo.

Esplora nuovi punti di vista
EOS 650D ha un touch screen LCD II Clear View orientabile da 7,7 cm (3″), rapporto 3:2, inclinabile con rotazione di 270°. Questo consente di creare video e foto da punti di vista alternativi, come ad esempio dall’alto di una folla o al livello dei fianchi.

Comandi touch screen
Usufruisci dell’accesso alternativo ai comandi di EOS 650D attraverso un touch screen LCD II Clear View orientabile. Scatta e metti a fuoco con un solo tocco e scorri le dita sullo schermo quando rivedi le immagini.

Prestazioni in situazioni di scarsa illuminazione
EOS 650D è in grado di catturare immagini in una gamma di sensibilità ISO da 100 a 12.800 (espandibile a ISO 25.600), rendendo possibili riprese a mano in condizioni di scarsa illuminazione senza l’uso del flash.

Trasmettitore Speedlite integrato
Esplora le creative opzioni di illuminazione posizionando i flash Canon Speedlite esternamente alla fotocamera e controllandoli tramite il trasmettitore Speedlite integrato di EOS 650D.

Scene Intelligent Auto
La tecnologia Scene Intelligent Auto di Canon analizza ogni scena e stabilisce automaticamente la combinazione di impostazioni della fotocamera più appropriata.

Risultati eccellenti in condizioni difficili
Il controllo della retroilluminazione HDR cattura tre diverse esposizioni e le combina in una sola, conservando così i dettagli di luce e ombra. La modalità di ripresa serale a mani libere di EOS 650D cattura immagini multiple con velocità dell’otturatore elevate e le unisce per dare vita a un risultato privo di effetto mosso.

Ecco una galleria di immagini ufficiali.

A questo link potete trovare le specifiche ufficiali.

Qui invece un video del nuovo schermo touchscreen:

Condividi

Altre news