Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo iPhone: retro mostrato in video

Anche quest’anno, Apple non ha saputo porre un freno alla fuga di parti relative al nuovo iPhone provenienti dalle catene di montaggio cinesi. Anche il design del nuovo iPhone è stato mostrato al mondo prima della reale presentazione del dispositivo, prevista per l’autunno.

Il sito ETradeSupply, specializzato in parti di ricambio, ha messo le mani sulla parte posteriore del nuovo iPhone, realizzando un video nella quale la mette a confronto con quella di un iPhone 4. Il video non mostra nulla di nuovo rispetto alle immagini trapelate qualche giorno fa, ma è sempre bello vedere “dal vivo” questa parte del nuovo iPhone che verrà.

Rispetto all’attuale iPhone 4/4S, la parte posteriore del nuovo iPhone 5 è unibody, ovvero è integrato in un solo pezzo sia l’antenna che il retro vero e proprio. Il jack delle cuffie è stato spostato nella parte bassa, mentre il vano SIM, secondo quanto dicono quelli di ETradeSupply, sembra dover contenere una SIM ancora più piccola delle attuali MicroSIM. Possibile che Apple abbia già intenzione di utilizzare il nuovo standard appena approvato?

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news