Samsung, presenta il suo nuovo All-In-One Serie 7

1774
0
CONDIVIDI

Ieri vi abbiamo parlato dell’introduzione da parte di Samsung, di alcune novità per quanto riguarda le diverse “Serie” di notebook. Oggi, la compagnia coreana continua a sorprenderci, con un nuovo computer All-In-One, facente parte della “Serie 7”. Questo computer ha tutte le carte in regola, per far girare Windows 8, con il quale probabilmente sarà venduto, anche se non sono ancora giunte conferme o smentite da parte di Samsung, che ultimamente, rilascia comunicati stampa sempre più scarni di dettagli.

Anche questo Serie 7 All-In-One, non fugge da un rapporto molto vago essendo poche le notizie rilasciate da Samsung sulle specifiche tecniche. Ciò di cui siamo venuti a conoscenza, è che sarà gestibile da comandi vocali o touch (capace di riconoscere fino a dieci dita), tecnologie entrambe molto insolite per un computer desktop di questo tipo. Inoltre, Samsung, si è limitata a dichiarare che questo All-In-One presenterà uno stand in metallo e per quanto riguarda il display, ha specificato solo che sarà molto sottile, senza però entrare nel dettaglio della risoluzione e persino tralasciando la grandezza del monitor stesso.

Non ci resta che invitarvi a restare sintonizzati con noi. Con l’uscita prevista di Windows 8 questo autunno, siamo sicuri che Samsung ci farà avere qualche notizia più certa su cosa troveremo “sotto il cofano”, o per meglio dire “sotto il display” di questo nuovo prodotto.

fonte | Engadget

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS