La linea WD TV si arricchisce di funzioni

959
0
CONDIVIDI

Western Digital annuncia una serie di nuove opzioni per l’intrattenimento che si aggiungono all’offerta dei lettori multimediali WD TV Live e WD TV Live Hub. I nuovi servizi disponibili, in Italia e a livello globale, includono Red Bull TV, ABC iView, Acetrax, e AOL HD. È possibile inoltre guardare live o registrare dalla TV grazie alla nuova applicazione SlingPlayer che consente di salvare i film HD premium direttamente sull’hard disk del WD TV Live Hub tramite il servizio di download VUDU.

Attraverso le WD TV si possono visualizzare contenuti personali quali video, foto e musica visto che riesce a supportare una vasta gamma di formati multimediali. Il WD TV Live Hub è l’unico media player che offre il servizio di download diretto dei film HD del momento attraverso la grande offerta di film e show TV di VUDU. Grazie all’hard disk integrato da 1TB, il WD TV Live Hub può salvare e riprodurre contenuti digitali acquistati da VUDU, compreso il formato video HDX ad alta qualità 1080p Full HD e quello audio Dolby Digital Plus 7.1.

Scott Vouri, vice president e general manager, WD Connected Home Solutions, ha dichiarato:

Centralizzare il proprio intrattenimento sul WD TV Live Hub offre ai nostri clienti la possibilità di riprodurre film in Full HD senza sovraccaricare la rete o intasare i dischi rigidi di altri PC presenti in casa. Da “Mission: Impossible Ghost Protocol” a “The Muppets,” WD porta i migliori film del momento sul WD TV Live Hub per un’esperienza come al cinema nel salotto di casa.

La nuova applicazione SlingPlayer permette invece ai clienti lo streaming live o di contenuti registrati dal TV attraverso un dispositivo Slingbox connesso alla rete su qualsiasi TV della casa, collegandolo semplicemente al WD TV Live.

I media player WD TV Live e WD TV Live Hub sono acquistabili qui a 89€ e 219€.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS