Cerca
Close this search box.
Cerca

iOS 6 assumerà alcune caratteristiche di Mountain Lion

OS X Mountain Lion, il nuovo sistema operativo lanciato da Apple prende caratteristiche dall’attuale sistema operativo presente nell’iPhone, cioè iOS 5, invece il nuovo sistema operativo che sarà annunciato al WWDC 2012, iOS 6, sembra introdurre delle funzionalità introdotte con Mountain Lion. Secondo le fonti, iOS 6 avrà il supporto iCloud Tabs, Mail VIPs e un rinnovato Centro Notifiche.

iCloud Tabs, ad esempio, è un modo semplice per tenere sincronizzate varie versioni di Safari (mobile, desktop etc). Quando aprirete iCloud da iPhone vedrete la lista delle schede che avete aperto su qualsiasi Safari abbiate usato. Il pulsante iCloud Tabs su iPhone e iPod touch sarà nascosto dietro la barra degli strumenti” Segnalibri”.

Invece, proprio come in Mountain Lion, Mail VIPs non è altro che una stellina di fianco alle mail che vi inviano persone molto importanti o semplicemente accanto a mail che vorremmo trovare velocemente. Questo perché se siamo gente che usa molto la mail, quando dovremmo cercarne una e non ne ricorderemo il nome basterà andare a vedere solo quelle con la stellina di fianco.

Infine la terza novità fra le tutte forse la più importante ed utile è “non disturbare” che, quando è attivata, disabilita notifiche e avvisi che spesso possono rivelarsi invasive quando state cercando di battere il vostro record personale ad Angry Birds o se dormite e non volete essere disturbati.

Seguite il TechGenius Live giorno 11 Giugno alle ore 18.30.

fonte | 9To5Mac

Condividi

Altre news