Cerca
Close this search box.
Cerca

Mujjo: lancia la nuova collezione di custodie per iPhone, iPad e MacBook

 

L’azienda Olandese con sede a Venlo, Mujjo, diventata famosa per aver sviluppato i guanti per touchscreen, diventati un must lo scorso inverno, sta per lanciare un nuovo progetto: custodie realizzate con una combinazione unica di feltro 100% lana e pelle di alta qualità per proteggere i prodotti Apple con uno lo stile impeccabile.

Le custodie sono tutte realizzate a mano e sono progettate appositamente per iPhone, iPod Touch, iPad (permette l’utilizzo della Smart Cover), Macbook Air e Macbook Pro. Per la realizzazione della collezione Mujjo Originals  ha collaborato con il team un gruppo di studenti di moda, mettendo in gioco le loro competenze. La collezione offre due combinazioni di colori: feltro di lana grigio scuro con pelle concia vegetale marrone e feltro di lana grigio chiaro con pelle concia vegetale bianca.

Nel 2011, Mujjo ha sviluppato dei guanti invernali che funziona con qualsiasi schermo touchscreen: si sono rivelati un grande successo. I guanti sono stati pubblicizzati da media importanti quali CNN, CNet, ZDnet, TechCrunch, TUAW, MacRumors, Gizmodo e altri.

Mujjo sta crescendo rapidamente e, pur evolvendo, mantiene sempre intatta la propria passione per il design in tutto ciò che crea. Può essere che la fattura artigianale olandese di Mujjo non sia per tutti, ma è esattamente così che Mujjo vuole essere. La collezione di custodie Mujjo sarà disponibile nei negozi a partire da giugno 2012 ed è possibile realizzare un ordine sin da ora su www.mujjo.com.

fonte | Mujjo

 

Condividi

Altre news