Cerca
Close this search box.
Cerca

E3 2012: Ubisoft. Ecco i nuovi titoli presentati durante la conferenza

 

Come avevamo annunciato ieri, Ubisoft durante l‘E3 2012, che si sta svolgendo in questi giorni a Los Angeles, ha presentato un serie di nuovi titoli tra cui Just Dance 4, Far Cry 3, Splinter Cell: Blacklist, Assasin’s Creed III e Watch Dogs. Vediamoli nel dettaglio.

Ubisoft ha dato inizio alle danze (nel vero senso della parola) presentando il nuovo titolo musicale Just Dance 4 che sarà disponibile da Ottobre Wii, Wii U, Xbox 360 e PlayStation 3.

Fermiamo la musica e addentriamoci su una misteriosa isola tropicale tagliata fuori dalla civiltà. Infatti l’azienda francese ha mostrato il gameplay di Far Cry 3, in cui vestiremo i panni di Jason Brody e grazie a tattiche stealth e sparatorie dovremo riprenderci la nostra isola, occupata dai contrabbamdieri.

Per restare in tema di “tattiche stealth”, Ubisoft ha poi presentato un breve trailer di quello che sarà Splinter Cell: Blacklist, che sarà disponibile tra un anno circa.

Lasciando Sam Fisher, Ubisoft ha presentato il trailer di Avangers Battle for the heart e poi mostrato quelli che saranno alcuni dei nuovi titoli disponibili su Wii U: Rayman Legends, Zombi e Rabbids Land. La conferenza prosegue con il gameplay di Assasin’s Creed III che troverete alla fine dell’articolo. Si avvicina la fine e Ubisoft ci sorprende presentando il nuovo titolo Watch Dogs, simile per certi versi a GTA, in cui vestiremo i panni di un uomo capace di hackerare a proprio favore tutti i dispositivi elettronici intorno a lui.

Vi lascio al video completo della conferenza con i minuti dove potete trovare i principali titoli di cui abbiamo parlato qui sopra Far Cry 3 (0:07:15), Splinter Cell: Blacklist (0:18:00), Assasin’s Creed III (0:38:00), Watch Dogs (1:00:00).

Condividi

Altre news