Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Drive Offline, in arrivo entro 5 settimane

Google Drive, il neonato servizio di storage online made in Mountain View, dovrebbe implementare nei prossimi giorni  il supporto offline, stando alle parole di Sundar Pichai, SVP della divisione Chrome & Apps, intervistato nel contesto della D10 di AllThingsDigital. Pichai ha inoltre illustrato l’evoluzione del browser Chrome negli ultimi tempi, indicando come il Browser di Google sia la scelta da parte di un terzo dei possessori di un computer oggi.

Pichai si è poi soffermato su Chrome, e su un eventuale futura generazione di ChromeBook supportato per mezzo delle sole pubblicità.

Walt Mossberg, ha poi chiesto, incalzante, il motivo per il quale Chrome OS (il sistema operativo internet-centred progettato da Google), non sia effettivamente decollato. La risposta è arrivata prendendo in esame Android e dicendo che anche quest’ultimo ha impiegato diverso tempo prima di prendere il volo, è che il loro obiettivo con Chrome OS l’anno passato era solo quello di lanciarlo, obiettivo che hanno raggiunto seppure il sistema sia distribuito gratuitamente e non sia presente in negozi fisici.

Per finire il SVP ha dichiarato l’attenzione di Google nel rilasciare continuo di aggiornamenti (ogni 6 settimane circa) ed è stato proprio a proposito della velocità nel farlo che ha dichiarato che Google è determinata a lanciare Google Drive Offline in circa 5 settimane.

fonte | infomobile.com

Condividi

Altre news