Cerca
Close this search box.
Cerca

D-Link e ADI si uniscono per migliorare i sistemi di sicurezza

D-Link annuncia una nuova collaborazione con ADI Global Distribution, distributore di riferimento dei professionisti della sicurezza, per del comparto, con prodotti, soluzioni, servizi ed assistenza di massimo livello.

ADI è una delle aziende più riconosciute, in Nord America e in Europa, nella distribuzione e commercializzazione di prodotti per la sicurezza: dalla TVCC all’antintrusione, dalla rivelazione incendio e gas fino al controllo accessi e integrazione. Come parte del gruppo Honeywell Automation and Control Solutions (ACS), un gruppo strategico di business che contribuisce a creare ambienti più sicuri e produttivi, ADI ha come obiettivo quello di far crescere il mercato, quotidianamente, offrendo ai Clienti, oltre a prodotti di qualità e distribuzione,  assistenza su tutto il territorio italiano.

Questa unione rappresenta il primo passo di una collaborazione fra due importanti player che risultano complementari nel settore della sicurezza: unendo le grandi competenze tecnologiche di D-Link con la forte presenza sul territorio di ADI, l’accordo può avere una valenza strategica per l’intero comparto della Sicurezza in Italia.

Luigi Salmoiraghi, Sales & Marketing Director D-Link, ha dichiarato:

Il mercato della Sicurezza rappresenta un segmento strategico di primo piano per D-Link, che sta investendo da alcuni anni con roadmap intensive, formazione, promozioni ed eventi. Potersi avvalere dell’esperienza e del supporto di ADI, in particolare per aiutare i clienti in questa fase di passaggio dalla tecnologia analogica a quella digitale, è un privilegio. Il comune obiettivo con ADI ci consente di offrire ai clienti prodotti e servizi molto competitivi, una distribuzione potente e un’assistenza eccezionale.

Claudio Crippa, Business Product Manager CCTV & Access Control di ADI, ha invece commentato così l’inizio di questa collaborazione:

Il concetto di “One stop shop” è fondamentale per qualsiasi distributore che voglia soddisfare completamente i propri clienti; la proposta di D-Link permette ad ADI Global Distribution di completare il proprio portafoglio prodotti con telecamere, soluzioni di rete e di storage di ottima qualità per la videosorveglianza Over IP. Sappiamo di poter essere un buon partner per D-Link, condividiamo infatti ambiziosi traguardi e siamo certi di poter fornire un supporto professionale a tutti quei clienti che hanno intrapreso la migrazione verso la videosorveglianza IP.

Condividi

Altre news