Cerca
Close this search box.
Cerca

Uno schema mostra la parte anteriore del prossimo iPhone

E’ trapelato un disegno schematico con lo scopo di mostrare lo schema di progettazione del nuovo iPhone di Apple di prossima generazione e le voci dicono che il dispositivo sarà più lungo con uno schermo dunque più grande. Le immagini pubblicate quest’oggi da iLabFactory mostrano il progetto del nuovo iPhone che sarà annunciato dal colosso di Cupertino, con uno schermo più grande, da 4 pollici di diagonale.

Il disegno mostra come la fotocamera frontale utilizzata per le video chiamate su Facetime, non è più nel lato del dispositivo, ma al centro, proprio sopra l’altoparlante. Le immagini mostrano come il connettore dock sarà più piccolo, ci saranno anche delle rifiniture in alluminio e il jack verrà spostato dalla parte superiore alla parte inferiore del dispositivo. Tuttavia il carattere utilizzato per il logo iPhone ed Apple non sembra essere preciso a quello usato dall’azienda.

Quindi molti sospettano che questo sia un falso elaborato. Però questo schema emerso non da grandi novità e non rivela cambiamenti importanti, visto che si parla di uno schermo più grande già da mesi. La nuova generazione di iPhone si dovrebbe allontanare esteticamente dalle due ultime generazioni completamente uguali, cioè l’iPhone 4 e il 4S. Staremo a vedere come sarà il nuovo iPhone al lancio.

fonte | AppleInsider

Condividi

Altre news