Cerca
Close this search box.
Cerca

Trapelano delle foto di Windows 8 nella versione cinese

La versione cinese del prossimo sistema operativo di casa microsoft, Windows 8, è trapelata online con i file ISO del nuovo OS commercializzati attraverso moltissimi forum internazionali, secondo PCBeta. La strategia di Microsoft con Windows 8 è quella di legare i computer, portatili o fissi, con i tablet che usano il nuovo sistema operativo mobile, proprio come ha fatto Apple con OS X e iOS.

Dalle immagini trapelate della versione cinese della Release Preview, possiamo notare come Microsoft ha aggiornato la schermata di avvio, i cursori, gli sfondi, ha aggiunto una variazione sul tema Aero UI e il supporto per più monitor sul desktop, afferma Win8China. La Release Preview rilasciata contiene anche delle applicazioni che potete vedere nelle screenshots.

Microsoft ha confermato che le versioni ufficiali della Release Preview saranno lanciate a inizio Giugno, cioè questa settimana, ma l’azienda non ha fornito alcun dato riguardo la data ufficiale del lancio del sistema operativo anche se il lancio è previsto per l’Ottobre di quest’anno.

fonte | VentureBeat

Condividi

Altre news