Cerca
Close this search box.
Cerca

Jabra EASYGO: la recensione

Piccolo, funzionale e esteticamente affascinante: questi sono i tre aggettivi che meglio descrivono l’auricolare Bluetooth Jabra EASYGO. Differentemente da quanto accade sulla maggior parte degli altri auricolari Bluetooth in commercio, lo Jabra EASYGO utilizza un pulsante fisico per l’On/Off. Questo significa che non dovete più tenere l’auricolare all’orecchio per sentire il fatidico suono dello spegnimento. Potete benissimo toglierlo e spostare la levetta posta nella parte posteriore per essere sicuri di averlo disattivato. Questa è una particolarità che ho apprezzato fin dal primo utilizzo, soprattutto visto che accessori come questi vanno utilizzati in auto, anche durante la guida.

Per quanto riguarda le dimensioni, l’EASYGO misura appena 5 cm di lunghezza e pesa 8 grammi. Una volta agganciato all’orecchio (destro o sinistro) sembrerà quasi non averlo. Si collega a qualsiasi smartphone dotato di tecnologia Bluetooth e si sostituisce immediatamente al microfono integrato del telefono. Potete premere nella zona dove compare il logo “Jabra” per rispondere ad una chiamata oppure premere i tasti del volume posti verticalmente per aumentare o diminuire il volume.

In quanto a qualità audio, l’EASYGO di Jabra non delude le aspettative. Questo auricolare è infatti dotato di tecnologia DSP che offre una voce cristallina e un suono puro: nonché dal controllo automatico del volume che mantiene continuato il volume quando ci si sposta da un ambiente calmo ad uno rumoroso. E’ dotato anche della funzionalità Voice Guidance, che informa quando l’auricolare va ricaricato o si è disaccoppiato dal cellulare. Per quanto riguarda l’autonomia, questo auricolare può raggiungere le 6 ore in conversazione e gli 8 giorni in stand-by.


Prodotto: EASYGO
Produttore: Jabra
Prezzo: 32,10€
Giudizio: 7,5/10 – In quanto a qualità/prezzo ha davvero pochi concorrenti sul mercato. Le sue forme lineari e la scocca anteriore lucida lo rendono elegante e perfetto per qualsiasi stile. La qualità audio che offre non farà rimpiangere i vecchi “odiati” auricolari iPhone. Purtroppo manca nella confezione un caricabatterie da auto.
Dove Acquistare: potete acquistare questo accesorio iPhone e non solo su MyTrendyPhone


Condividi

Altre news