Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Tablet a luglio, con altri 7 pollici

Oltre al Google Nexus Tablet, avremo un altro 7 pollici prodotto da ASUS nell’estate 2012. Ne ha parlato questa mattina digitimes.

Google prevede 600.000 unità spedite a partire da giugno con disponibilità nei negozi prevista per luglio, dopo la presentazione al Google I/O. Non si hanno ancora i dettagli sul prezzo (che però sarà competitivo) e sulla dotazione hardware (che potrebbe sfruttare la Nvidia Kai di cui abbiamo parlato ieri) ma è data ormai per certa la fabbricazione ASUS del tablet Google.

Tornando al discorso iniziale, avremo altri tablet di pari-formato per le prossime settimane. La redazione asiatica parla di un nuovo modello Samsung (che non può essere il Galaxy Tab 2 7.0 già in vendita), di un nuovo modello Acer (ancora ferma ad Iconia Tab A100 con Tegra 2) e di un tablet ASUS low-cost che potrebbe essere una rivisitazione del MeMo 370T presentato da Nvidia lo scorso gennaio.

Si stimano 2-2.5 milioni di tablet 7 pollici venduti entro fine anno. Tra qualche giorno, al Computex 2012, potremo avere qualche news in più.

fonte | appleinsider

Condividi

Altre news