Cerca
Close this search box.
Cerca

Diablo III diventa il gioco venduto più velocemente di tutti i tempi

Nella giornata di ieri Blizzard Entertainment ha annunciato tramite comunicato stampa che Diablo III ha venduto oltre 3,5 milioni di copie nelle prime 24 ore di lancio, diventando così il gioco per PC venduto più velocemente di tutti i tempi. Bisogna sottolineare come il numero non includa gli oltre 1,2 milioni di persone che hanno ricevuto Diablo III sottoscrivendo l’abbonamento annuale di World of Warcraft.

“Siamo veramente emozionati nel vedere così tante persone in tutto il mondo felici di acquistare la propria copia e di tuffarsi nel gioco dal primo minuto dopo il lancio” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Tuttavia siamo anche molto dispiaciuti del fatto che i nostri preparativi non siano stati sufficienti per garantire a tutti i giocatori un’esperienza di gioco priva di problemi. Voglio ribadire tutto il nostro impegno nel garantire a tutti i milioni di giocatori di Diablo III la migliore esperienza di gioco possibile da qui in avanti, e voglio anche ringraziarli per il loro continuo sostegno.”

“Riguardo all’annuncio odierno, riconosciamo che stabilire un nuovo record è un grande risultato”, ha proseguito Morhaime. “Ma siamo particolarmente fieri dell’ottimo feedback che il gioco ha ricevuto dai giocatori di tutto il mondo. Siamo lieti che Diablo III sia stato all’altezza delle grandi aspettative dei giocatori e non vediamo l’ora di dare il benvenuto su Sanctuarium a molti nuovi giocatori nei giorni a venire.

Diablo III è disponibile per Windows PC al prezzo di 59,99€ sia per la versione DVD-ROM, sia per la versione digitale venduta direttamente da Blizzard.

Condividi

Altre news