Cerca
Close this search box.
Cerca

Blocco di S-Voice di Samsung perchè in versione prova

Samsung ha confermato il blocco volontario dell’applicazione di assistenza vocale S-voice che nei giorni scorsi era stato estratto con successo dalla rom da parte della comunity e reso utilizzabile su molti dispositivi con installazione manuale dell’apk.

Il file diventato inutilizzabile dopo qualche giorno ritornava un errore di connessione che aveva subito spento gli entusiasmi di coloro che speravano di poter utilizzare il servizio su un device compatibile. Samsung ha parlato di S-voice come una versione iniziale che non rappresenta il prodotto finale risultando non completamente funzionale, commentando a riguardo dell’apk circolato online:

Nel contempo la comunity di XDA ha rimodificato l’apk allo scopo di aggirare i blocchi ai server Samsung per l’utilizzodi S-voice e risulta nuovamente funzionale.  Attendiamo le prossime mosse di Samsung che allo stato attuale non è riuscita ad arginare il problema. Per chiunque sia interessato a provare l’apk modificato e attualmente funzionante di S-voice riportiamo il link al download per la versione attuale e il thread su XDA.

fonte | theverge

Condividi

Altre news