Google ha concluso l’acquisto di Motorola Mobility

546
0
CONDIVIDI

“I telefoni da tasca sono diventati dei super computer al giorno d’oggi e stanno cambiando anche il nostro modo di vivere. Adesso è possibile fare cose che prima credevamo fossero magia, possiamo trovare indicazioni ovunque ci troviamo, possiamo guardare un video su youtube, oppure scattare una foto e condividere il momento immediatamente con gli amici.” ha detto l’amministrato delegato di Google, Larry Page.

“E’ per questo che sono entusiasta di annunciare oggi che il nostro accordo con Motorola Mobility è finalmente terminato. Motorola è una grande azienda americana che ha guidato la rivoluzione mobile, con un track record di oltre 80 anni di innovazione, compresa la creazione del primo cellulare. Certamente tutti quanti ci ricordiamo dello StarTAC di Motorola, lo potete vedere sopra nella foto. Motorola è diventato un partner estremamente prezioso per Google.” dice Page.

“Sanjay Jha, che era responsabile per la costruzione della società e commercializzazione si è dimesso dall’incarico di amministratore delegato. Vorrei ringraziarlo per i suoi sforzi e sono estremamente contento che al suo posto subentrerà Googler Dennis Woodside come amministratore delegato di Motorola Mobility. Conosco Dennis da più di dieci anni e lui è stato fenomenale commercializzazione di Google. Più recentemente ha contribuito ad aumentare il nostro fatturato negli Stati Uniti da 10,8 miliardi dollari, a 17,5 miliardi in meno di tre anni come presidente della regione. Dennis è sempre stato un partner impegnato per i nostri clienti e so che sarà un leader eccezionale di Motorola.” dice il CEO Google.

fonte | Google Official Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS