Cerca
Close this search box.
Cerca

MyNote: e così i vostri appunti si digitalizzano

Siete abituati ad annotare le vostre cose da fare su appunti, fogli volanti e post-it? In vostro soccorso arriva la nuova linea di prodotti MyNote di Aiptek, commercializzata in Italia da Realtek, nata per digitalizzare ogni appunto di lavoro, nota o disegno e archiviarlo in maniera semplice e veloce.

A cominciare da MyNote Bluetooth, il compagno ideale per chi ama scrivere su carta, ma vuole i propri appunti digitalizzati e sempre in ordine, fino ad arrivare a MyNote Pen, non un comune accessorio da tablet, ma una penna intelligente con cui è possibile disegnare e scrivere direttamente sull’iPad.

Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie disponibili per il riconoscimento del testo, l’utilizzo è sempre fluido ed intuitivo. In più, tramite l’apposita app scaricabile gratuitamente ogni pensiero, schizzo o memorandum può essere inviato direttamente via MMS, Email o condiviso sui social.

Ma scopriamoli meglio nei dettagli:            

Aiptek MyNote Pen

MyNote Pen è il modo migliore per scrivere e disegnare con precisione sull’iPad. Basta collegare il piccolo ricevitore al tablet, avviare l’app scaricabile gratuitamente su App Store, e dopo pochi secondi, la penna è pronta per l’utilizzo. Stiamo parlando di una penna intelligente con cui è possibile disegnare, prendere appunti, direttamente sull’iPad e archiviare le proprie note per un utilizzo futuro.

I file salvati, infatti, possono essere modificati, stampati o cancellati in ogni momento, ma anche essere condivisi sui Social Network (Facebook, Twitter..) o inviati via email. Disponibile per l’acquisto a 99€ 

Aiptek MyNote BT

Quella che sembra un’elegante agenda, in realtà è molto di più. Durante la scrittura, grazie alla scansione istantanea del  foglio, ogni scritto o disegno viene salvato in tempo reale (fino a 100 pagine) sulla memoria interna del vostro dispositivo e trasformato in file. Il trasferimento poi via Bluetooth o USB sul computer, smartphone o tablet PC è semplice e veloce.

Attraverso il collegamento Bluetooth e le app gratuite disponibili per s.o. Android e Blackberry, trasferire gli appunti su PC o smartphone e inviarli direttamente via e-mail o MMS. Disponiible per l’acquisto a 119€.

Condividi

Altre news