Kitaru: il gioco in cerca di finanziamenti su Kickstarter

376
0
CONDIVIDI

Attraverso una nuova campagna su Kickstarter, Aoineko Studios sta raccogliendo i fondi necessari per la realizzazione del loro prossimo 3D role-playing game, chiamato Kitaru. Aoineko Studios offre un’ampia gamma di premi che permetteranno ai loro fan di essere strettamente coinvolti nel processo realizzativo del videogame. I premi disponibili su Kickstarter includono: la possiblità di far parte del team di beta-testing, la possibilità di associare il proprio nome ad un personaggio del gioco, votare ed esperimere la propria opinione sui contenuti del gioco ed avere addirittura la possibilità di avere un personaggio con le proprie fattezze all’interno del gioco stesso.

Inizialmente questo gioco sarà sviluppato per iOS ( iPhone, iPad, iPod touch), Android, Windows, Mac e la data di uscita è prevista per Settembre/Ottobre 2012. Successive release seguiranno sulle console (Microsoft XboxLiveArcade, Sony PSNetwork, and Nintendo WiiWare).

Questo gioco sarà un action game in terza persona che mescola il classico role-playing game con una storia ambientata in una era post-moderna. Le vicende di Kitaru si svolgono su un pianeta chiamato Saph dove la società è divisa in quattro fazioni, tenute in ordine da una ragazza prodigio, chiamata Akai e la sua squadra di mortali assassini. Il vostro compito sarà di combattere i nemici su ogni fronte per riportare la pace, attraverso operazioni segrete, assassini, compiti diplomatici e prendendo decisioni che altereranno l’intensa e avvincente narrazione del gioco.

Ben Steele, artista e regista, vincitore di premi, tra i quali ricordiamo: 2005’s “Fragile Machine”, nominato da Cyberpunk Review come il “Migliore Film di Animazione dell’Anno” ed il Rock Star Game Upload Competition for Digital Art, ha dichiarato:

Siamo molto eccitati all’ idea di realizzare il primo episodio di un mobile game di questo tipo. La qualità della grafica ed il mondo all’interno dei livelli di Kitaru sarà ad uno standard non ancora raggiunto su piattaforme di questo tipo e il nostro obbiettivo nella realizzazione del gioco è quello di offrire un’ esperienza di gioco originale e che non si focalizzi su soluzioni e schemi sicuri e consolidati per ottenere un facile ritorno economico.

Kitaru e i suoi unici personaggi fanno parte del fantastico universo scritto e plasmato fin ai minimi dettagli da Ben negli ultimi cinque anni e con ogni probabilità sarà destinato a diventare l’ennesimo successo di Aoineko Studios.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS