Cerca
Close this search box.
Cerca

LaCie lancia il 2big NAS: velocità e sicurezza per piccole imprese

LaCie ha annunciato una nuova soluzione NAS a 2-bay per l’archiviazione in rete, in grado di offrire la combinazione ideale di velocità e sicurezza per le piccole imprese: il LaCie 2big NAS, Design by Neil Poulton. Dotato di un processore da 2 GHz e di un file system migliorato, il 2big NAS raggiunge una velocità fino a 100 MB/s e permette la condivisione dei file da qualsiasi workstation: PC, Mac o Linux.

Il 2big NAS supporta un accesso ai dati continuativo e la collaborazione grazie al suo processore da 2 GHz e al software LaCie NAS OS 2. Mette anche a disposizione diversi livelli di sicurezza, grazie al RAID 1 per il mirroring dei dati e la funzionalità di rimozione.

Il 2big NAS è stato anche pensato e realizzato con una particolare attenzione al risparmio energetico, grazie al protocollo Wake-on-LAN, che permette agli utenti di accedere a 2big NAS dalla modalità sleep anche senza trovarsi fisicamente vicini al sistema, e a un’efficienza in termini di consumo energetico in sleep 10 volte superiore.

Grazie all’app MyNAS per iOS, il LaCie 2big NAS supporta anche l’accesso via Internet ai file più importanti, attraverso un iPhone o un iPad. LaCie 2big NAS è disponibile con una capacità di storage di 0 TB (senza disco) e 6 TB, rispettivamente al costo di 290€ e 650€. Potete conoscerli meglio o acquistarli cliccando qui.

Condividi

Altre news