Nuovo iPhone: MacRumors se lo immagina così

777
0
CONDIVIDI

Dopo le indiscrezioni di iLounge, che dava ormai per certo un iPhone con display da 4 pollici con retro in parte in alluminio, MacRumors ha incaricato la Ciccarese Design di realizzare un mockup del nuovo iPhone (5). Dall’immagine qui sopra vedete il nuovo iPhone immaginato da MacRumors a confronto con un iPhone 4S. Il nuovo iPhone ha uno schermo da 4 pollici con una larghezza che però è praticamente identica a quella degli attuali modelli, con display da 3,5 pollici.

In poche parole il nuovo display dell’iPhone che verrà consentirà di aggiungere una riga di applicazioni in più alla springboard, e aumenterà la lunghezza del melafonino di ben 10mm. Il retro è in parte in alluminio, con le estremità leggermente arrotondate e un connettore dock più piccolo.

Ciccarese Design ha realizzato anche un modello 3D interattivo di questo mockup, visibile tramite i browser WebGL abilitati. Su OS X, gli utenti Safari possono abilitare il WebGL andando su Preferenze -> Avanzate -> Mostra menu Sviluppo nella barra dei menu e scegliendo l’opzione “Abilita WebGL”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS