Cerca
Close this search box.
Cerca

Corri con Android: l’evento organizzato da LG e Radio Deejay a Firenze

LG sarà tra gli sponsor della corsa podistica organizzata dall’emittente Radio Deejay a Firenze che si terrà il prossimo 27 maggio.

Corri con Android! È l’invito che LG fa a tutti i giovani appassionati di corsa e alla ricerca di uno smartphone potente, veloce e allo stesso tempo sottile e versatile, promuovendo all’interno della gara podistica Deejay Ten il Trofeo LG Mobile e promettendo grandi sorprese a tutti i partecipanti di età compresa tra i 18 e i 35 anni che si saranno iscritti alla 10 km e avranno flaggato la dicitura “Iscriviti al TROFEO LG”. Inoltre tutti coloro che si saranno iscritti al Trofeo LG, il 26 maggio potranno ritirare un simpatico gadget presso lo stand LG al village della Deejay Ten.

LG parteciperà a Deejay Ten con i nuovi smartphone della gamma L-Style, LG Optimus L3 o LG Optimus L7, basati sul sistema operativo Android, Gingerbread e Ice Cream Sandwich 4.0. I due modelli sono caratterizzati da un grande display multitouch per godersi al meglio i contenuti multimediali e l’interazione con le applicazioni e processori potentissimi per correre sul Web ai massimi livelli: navigare, scaricare apps e giocare più a lungo grazie a un batteria di lunga durata. LG Optimus L3 e L7, ultrasottili, hanno un design elegante e minimalista, con forme squadrate e cover lavorata.

La partnership tra LG e Radio Deejay prevede anche la pianificazione di spot radiofonici giocati sul claim “Corri con Android”, che saranno on air dal 14 a 27 maggio oltre che alle ultrapromotion all’interno dei programma “Deejay 6 tu” con Andrea e Michele e “Pinocchio” con La Pina e Diego.

Condividi

Altre news