Cerca
Close this search box.
Cerca

Lenovo presenta le sue due nuove workstation ThinkStation E31

Lenovo presenta quelle che sono le sue due nuove workstation ThinkStation E31, disponibili in due differente versioni. Entrambe mettono a disposizione il supporto fino a 32GB di RAM e possono essere equipaggiati con processore Intel Xeon E3-1200 o una gamma di processori Ivy Bridge. Indipendentemente dal modello, si otterranno nove porte USB, di cui quattro 3.0.

La versione full-size, per esempio, può ospitare fino a tre dischi rigidi, o 9 TB di storage su un unico supporto, mentre il modello più piccolo ha spazio per due soli dischi rigidi, o un unico HD da 6 TB. Sul fronte grafico, entrambi saranno offerti con processore Intel HD P4000, ma le opzioni di aggiornamento, ancora una volta, sono diverse a seconda del modello: nella versione top ci si può affidare ad un NVIDIA Quadro Q4000, mentre un Quadro Q600 potrà essere aggiunto sul gemello più piccolo.

Entrambe i sistemi partiranno da un prezzo di 629$, con il modello top che arriverà il 5 giugno mentre il modello compatto dopo il 13 giugno.

fonte | Engadget

Condividi

Altre news