Lenovo presenta le sue due nuove workstation ThinkStation E31

627
0
CONDIVIDI

Lenovo presenta quelle che sono le sue due nuove workstation ThinkStation E31, disponibili in due differente versioni. Entrambe mettono a disposizione il supporto fino a 32GB di RAM e possono essere equipaggiati con processore Intel Xeon E3-1200 o una gamma di processori Ivy Bridge. Indipendentemente dal modello, si otterranno nove porte USB, di cui quattro 3.0.

La versione full-size, per esempio, può ospitare fino a tre dischi rigidi, o 9 TB di storage su un unico supporto, mentre il modello più piccolo ha spazio per due soli dischi rigidi, o un unico HD da 6 TB. Sul fronte grafico, entrambi saranno offerti con processore Intel HD P4000, ma le opzioni di aggiornamento, ancora una volta, sono diverse a seconda del modello: nella versione top ci si può affidare ad un NVIDIA Quadro Q4000, mentre un Quadro Q600 potrà essere aggiunto sul gemello più piccolo.

Entrambe i sistemi partiranno da un prezzo di 629$, con il modello top che arriverà il 5 giugno mentre il modello compatto dopo il 13 giugno.

fonte | Engadget

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS