120-RS Competition Seat: nuovo sedile per console da BigBen

963
0
CONDIVIDI

Newave e BigBen Interactive presentano 120-RS Competition Seat, un sedile imbottito con supporto per volante e pedaliera compatibile con i migliori volanti per PS3, Xbox 360 e PC.

La periferica, progettata per offrire il massimo comfort e realismo agli appassionati di guida virtuale, presenta una struttura metallica con supporti studiati appositamente per il posizionamento di tutti i volanti con (o senza) pedaliera presenti sul mercato. Ogni elemento è costruito con i migliori materiali disponibili ed è regolabile a discrezione dell’utente che può dunque decidere lunghezza e altezza della struttura, come pure l’inclinazione dell’avvolgente sedile che replica quello di una vera automobile da gara.

Per i volanti provvisti di cambio manuale separato è presente anche un’appendice dedicata posizionabile a destra o a sinistra della struttura principale, a seconda che il giocatore sia destrorso o mancino.

Il 120-RS Competion Seat è compatibile con tutti i principali volanti in commercio tra cui: Logitech G27, Thrustmaster T500RS, Fanatec Porsche Wheel Series e BigBen Interactvie Racing Wheel Deluxe.

Quanto costa? Il prezzo del 120-RS Competition Seat è di 129€.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS