Cerca
Close this search box.
Cerca

HP pronta a tornare nel mercato tablet, ma con Windows 8

HP ci riprova. Dopo essere entrata nel mercato tablet con il TouchPad, che poi fu tolto dal mercato solo sei settimane dopo, HP rientrerà nel mercato tablet sfruttando il nuovo sistema operativo che Microsoft si appresta a lanciare. Questo è quello che riporta il Bangkok Post, che certifica l’uscita di un tablet HP dotato di sistema operativo Windows 8.

Il riavvio della produzione è una mossa strategica volta a capitalizzare la straordinaria crescita delle vendite tablet, l’amministratore delegato Meg Whitman ha detto ieri in occasione del Vertice mondiale Influencer 2012. […]

Todd Bradley, l’executive vice-president per la stampa e sistemi personali, ha detto che i tablet HP con Windows 8 verranno equipaggiati con la tecnologia cloud-based, consentendo agli utenti di condividere contenuti on-line tra i diversi dispositivi.

Apple continua a dominare il mercato tablet due anni dopo il lancio del primo iPad, mentre Android arranca ancora in questo mercato. Windows 8 sarà la novità più interessante di questo fine 2012 inizio 2013, quindi non ci resta che attendere il suo rilascio.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news