Cerca
Close this search box.
Cerca

Diablo III è il titolo PC più pre-ordinato nella storia di Amazon

Tra tutti i giochi per PC pre-ordinabili su Amazon, nessuno come Diablo III ha ottenuto un numero così alto di ordinazioni. Infatti il nuovo titolo marchiato Blizzard, è diventato ufficialmente il titolo più pre-ordinato nella storia di Amazon. Bisogna inoltre precisare che Amazon non è l’unico rivenditore dove è possibile pre-ordinare e acquistare giochi. Infatti oltre allo stesso servizio messo a dispozione dalla Blizzard, Battle.net, ne esistono anche altri come Game Stop e Best Buy.

Ovviamente la Blizzard ha fatto anche la sua parte. Infatti in seguito all’annuncio nel 2008, la casa produttrice ha riservato al titolo una enorme campagna pubblicitaria. I pre-ordini sono arrivati a superare anche altri famosi titoli della Blizzard stessa, come Starcraft II o World of Warcraft: Cataclysm.

Per ora Diablo III sarà disponibile solo su PC e Mac, ma sembra che Blizzard stia pianificando l’uscita del titolo anche su console. Non ci resta che attendere il 15 maggio, giorno del lancio ufficiale.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news