Cerca
Close this search box.
Cerca

Dishonored disponibile in Europa il 12 ottobre 2012

Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, ha annunciato oggi che Dishonored, il gioco d’azione con un assassino soprannaturale come protagonista, in fase di sviluppo presso Arkane Studios, sarà disponibile in Nord America il 9 ottobre, in Australia il 11 ottobre e in Europa il 12 ottobre 2012. Sviluppato sotto la direzione artistica congiunta di Rapahel Colantonio e Harvey Smith, Dishonored sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Dishonored è ambientato a Dunwall, un centro industriale che prospera grazie alla caccia alle balene. Qui coesistono tecnologie di ispirazione steampunk e forze ultraterrene che tramano nell’ombra. Tu sei il protagonista, Corvo, l’ex fidata guardia del corpo dell’amata Imperatrice, ora assassinata. Incastrato per il suo omicidio, diventerai un famigerato assassino di cui si conosce soltanto l’inquietante maschera, ormai diventata un biglietto da visita. In tempi di incertezza, con la città tormentata dalla peste, guidata da un governo corrotto e armato di una sinistra tecnologia industriale, oscure forze tramano nell’ombra, pronte a donarti abilità sovrannaturali. Ma a che prezzo? La verità dietro il tuo tradimento è torbida come le acque che circondano le mura cittadine e la vita che una volta conducevi è sparita per sempre.

Elimina i tuoi nemici in modo creativo grazie al sistema di combattimento flessibile offerto da Dishonored, combinando abilità soprannaturali con le armi e i gadget a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dalle tenebre o attaccali coraggiosamente a viso aperto e ad armi spianate. Il risultato di ogni missione sarà influenzato dalle scelte che farai.

“Siamo lieti che Dishonored abbia catturato l’attenzione del pubblico” dice Vlatko Andonov, presidente di Bethesda Softworks. “Condivideremo molte altre informazioni su Dishonored con l’approssimarsi della data d’uscita, a ottobre, mentre presso il nostro stand all’E3 sarà disponibile una versione giocabile”.

Condividi

Altre news