Cerca
Close this search box.
Cerca

LG Italia: nessun ritardo per gli update ad Android 4.0

In questi ultimi giorni si è diffusa, su molti blog e testate online, la notizia riguardante un ritardo del rilascio dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich sugli smartphone LG. La stessa LG ci ha comunicato che tale notizia è da ritenere per il momento falsa per l’Italia perché riguarda la data di rilascio in India.

Le uniche notizie da ritenere attendibili sugli aggiornamenti validi per il mercato italiano vengono diffuse attraverso i canali ufficiali LG
Italia.

Riguardo Ice Cream Sandwich, le ultime notizie che abbiamo sulle date di rilascio sono riportate in questa nota di LG:

LG conferma che gli aggiornamenti del sistema operativo Android alla versione Ice Cream Sandwich per parte della gamma di smartphone del 2011 avverranno nel corso del secondo e del terzo trimestre del 2012.

Nel secondo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: Prada phone by LG 3.0, LG Optimus Dual e LG Optimus Sol.

Nel terzo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: LG Optimus 3D e LG Optimus Black.

LG prenderà tutte le precauzioni per offrire gli aggiornamenti nella maniera più puntuale possibile. Le date di rilascio potrebbero variare in base alla Nazione, al mercato e all’operatore.

LG desidera ringraziare tutti i suoi utenti per la fedeltà dimostrata e il supporto. Ulteriori dettagli sul rilascio dell’aggiornamento a Ice Cream Sandwich, inclusa la data precisa di rilascio, verranno divulgati su questa fanpage.

Grazie.

Condividi

Altre news