Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony presenterà all’E3 2012 il futuro del Gameplay

Con l’imminente E3 2012 (che si terrà a Los Angeles dal 5 al 7 giugno) e con la conferma che non verrà presentata nessuna nuova generazione di console, siamo tutti un po’ ansiosi per vedere cosa ci attende all’expo di quest’anno. Sony, attraverso la sua pagina ufficiale dell’E3 2012, ha promesso che presenterà il “futuro del Gameplay e dell’innovazione”.

Sempre attraverso il sito apprendiamo che i piani dell’azienda per quest’anno includono la presentazione di una nuova linea di prodotti e servizi PlayStation. L’azienda ha promesso che mostrerà una parte di queste novità all’ E3 con 200 postazioni a disposizione dei partecianti.
Gran parte della concentazione di Sony quest’anno è andata alla sua ultima nata: la PlayStation Vita. Sembra infatti che la compagnia proverà a sfruttare l’E3 per trarre a se tutta l’attenzione e convincere i consumatori a provare la sua console.
Non si sa però di preciso cosa Sony intenda con “futuro del gameplay e dell’innovazione” , ma ci sarà sicuramente tutto più chiaro il 4 giugno, quando Sony annuncerà i suoi piani per il futuro.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news