Cerca
Close this search box.
Cerca

La PS Vita White Edition sarà distribuita in Giappone a giugno

Quando lo scorso febbraio la PlayStation Vita ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti e in Europa lo scorso febbraio, chi decideva di comprarla poteva scegliere tra due versioni: WiFi o WiFi + 3G. In Giappone il prossimo mese queste non saranno le uniche opzioni poichè Sony ha deciso di distribuire la sua console vestita di bianco.

La nuova Ps Vita farà il suo debutto, come abbiamo già detto, in Giappone, casa della Sony, il 28 giugno. Il prezzo rimarrà invariato per entrambi le colorazioni e Sony inoltre “ricolorerà” molti accessori, incluse custodie e cuffie, di colore bianco.

Sempre in Giappone, dal 30 giugno verrà distribuita un edizione speciale della console dedicata a  Hatsune Miku che celebrerà il rilascio di Project Diva ( se come me ignorate chi sia, vi rimando alla pagina di Wikipedia). La console sarà equipaggiata con una memory card da 4GB, un proteggi schermo, una carta AR e una copia del gioco. L’edizione speciale della console costerà però circa ¥10,000 ( apprositivamente 125 $) in più rispetto alla versione normale.

Non si sa se la nuova colorazione sarà disponibile anche in Europa e negli Stati Uniti ma speriamo di vederla presto nei mesi a venire. E’ possibile però che l’edizione “Hatsune Miku” resterà un esclusiva Giapponese. Non ci resta che aspettare!

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news