Nuovo iPad: tempi di spedizione in Europa ridotti a 7 giorni

574
0
CONDIVIDI

Nonostante la sua attenzione nel lancio internazionale dell’iPad, che ha visto il tablet arrivare in 57 paesi solo dopo un mese, Apple mantiene alto il numero degli ordini e allo stesso tempo sta lavorando per ridurre i ritardi nei tempi di spedizione. Dopo che la scorsa settimana il ritardo è sceso a 3-5 giorni negli Stati Uniti, i clienti Europei sono ora di fronte ad una attesa di 7 giorni lavorativi. Anche se 7 giorni può sembrare ancora un lungo periodo, soprattutto quando non si vede l’ora di mettere le mani sul nuovo iPad, non è così male se si pensa che quando il prodotto ha fatto il suo debutto c’erano da attendere dalle 1 a 2 settimane.

Il periodo di attesa è uguale per tutti i modelli del nuovo iPad, sia Wi-Fi che 4G in entrambe le colorazioni.

Tuttavia se proprio non riuscite ad aspettare, il modo migliore per acquistare il nuovo iPad è recarsi presso uno dei Apple Store o presso un rivenditore autorizzato. La merce disponibile è rimasta abbastanza costante dal lancio e i negozi continuano a ricevere consegne regolare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS