Cerca
Close this search box.
Cerca

Energizer High Tech: caricabatterie per tutti i dispositivi

Se siete stanchi di portarvi dietro caricabatterie di tutti i tipi per i vostri dispositivi elettronici, ecco arrivare in vostro soccorso la nuova gamma di caricabatterie Energizer High Tech. Energizer ha progettato delle soluzioni ancora più potenti e performanti in grado di rimpiazzare i vecchi caricabatterie; con un solo prodotto, inoltre, sarà possibile ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente.

La nuova gamma di caricabatterie Energizer è declinata in due tipologie di potenza: 1A o 2A per caricare contemporaneamente due dispositivi elettronici o un solo tablet.

I caricabatterie High Tech sono disponibili per tutte le marche di telefoni cellulari e tablet in commercio (nella confezione sono inclusi tutti i principali adattatori realizzati dal singolo marchio). E’ possibile scegliere tra la versione per rete elettrica e quella per l’auto (accendisigari), entrambe dotate di 1 o 2 porte USB. E’ in commercio anche la soluzione 3 in 1 che offre, oltre a queste due connessioni, il cavo per ricarica mediante USB.

I prodotti Energizer sono Eco-friendly: ultra veloci, dispongono della funzione auto cut-off che interrompe in modo automatico l’alimentazione a ricarica completata. I caricabatterie dedicati a iPhone/iPad/iPod dispongono, inoltre, dell’omologazione da parte di Apple. Il modello 1A/1USB costa 14,99€ mentre quello 2A/2USB viene venduto per 19,99€.

Condividi

Altre news