Mortal Kombat per PS Vita disponibile dal 4 maggio

757
0
CONDIVIDI

Mortal Kombat per PlayStation Vita sarà finalmente disponibile al download da venerdì, 4 maggio 2012. Questo nuovo picchiaduro portatile offre nuove caratteristiche a livello di gameplay e tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony.

Utilizzando le nuove caratteristiche di PS Vita il gioco propone una modalità Challenge Tower completamente inedita con 150 nuove missioni, le Touchscreen Fatalities, le mosse X-ray e tanto altro ancora.

I combattenti, le arene e le fatalities sono brutali come mai prima d’ora grazie alla visualizzazione di 60 frame per secondo sullo straordinario schermo OLED da 5 pollici di PS Vita. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di iconici guerrieri  e sfidare i propri amici in partite ad hoc o tramite Wi-Fi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Deluso

    Basta remake a 50 euro …. con tutto questo popò di hardware pensano di fare a 50 euro il remake di space invaders? Cliente molto deluso, e adesso che il DSI lo vendono a 99 euro mi sento veramente uno sfigato.