Cerca
Close this search box.
Cerca

Altre foto del Samsung Galaxy S3

Ormai il 3 Maggio sta per arrivare e l’atteso evento organizzato da Samsung a Londra dovrebbe finalmente svelare il tanto chiacchierato “The Next Galaxy”. Ecco però che a poche ore dalla presentazione ufficiale, SamMobile ci regala altre immagini del Samsung Galaxy S III.

Ovviamente niente è ufficiale, prendiamo queste nuove immagini pure per buone ma usare il condizionale in questi casi è d’obbligo, quindi diciamo che le seguenti immagini dovrebbero ritrarre il GS III,

Il device, come al solito protetto dall’immancabile dummy box (la cover esterna che nasconde le linee, o almeno questo è quello che si pensa) presenta, come abbiamo già visto negli articoli precedenti, due soft-touch ed un tasto centrale fisico. Nella parte superiore si conferma il led di notifica che avevamo intuito nell’illustrazione del manuale d’uso trapelato giorni indietro.

Stando alle informazioni riportate da SamMobile (che le avrebbe ricevute tramite email da un’informatore non meglio precisato), il prossimo Galaxy S III sarebbe equipaggiato con una fotocamera da 12 MP oltre che montare Android 4.0.4:

Sempre secondo quanto riportato da questo informatore, la commercializzazione dello smartphone dovrebbe iniziare una settimana dopo il lancio, quindi a partire dal 10 Maggio, e non è finita qui. Pare che i riflettori dell’evento di Londra non saranno tutti puntati sul nuovo Galaxy S, che dovrebbe infatti dividere il palco con un non meglio precisato GT-I9800.

Come se non bastasse il tipster di SamMobile conclude scrivendo: “This is just the beginning.

Ancora una volta, mistero ed attesa la fanno da padrona quando si parla di questo device. Ma considerando che tutto questo non fa altro che “mitizzare” lo smartphone creando grandi aspettative, speriamo che alla fine non scoppi tutto in una bolla di sapone e che Samsung riesca ad intercettare le esigenze di un pubblico che comunque sembra sempre più difficile da accontentare.

fonte | technobuffalo

 

Condividi

Altre news