Cerca
Close this search box.
Cerca

AirStash: prima unità flash USB Wi-Fi per smartphone

Anycast Solutions, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech che puntano su design e tecnologia, presenta AirStash, una flash USB wireless rivoluzionaria per le funzionalità che offre. AirStash è infatti l’unico prodotto presente sul mercato a offrire la portabilità di una chiavetta USB, la flessibilità di una scheda SD, la potenza di uno streamer multimediale e la praticità del trasferimento di file wireless.

Attraverso questo accessorio è possibile trasferire file, anche di grosse dimensioni, senza collegarlo al computer. Le possibilità sono innumerevoli. Immagina, per esempio, di voler liberare la memoria del tuo smartphone o di scattare una foto con una reflex e di poterla ammirare sul tuo tablet, semplicemente inserendo la SD card nell’apposito slot dell’AirStash.

Grazie a AirStash è anche possibile effettuare lo streaming di più file multimediali con tre diversi dispositivi contemporaneamente, senza ricorrere a Internet o alla posta elettronica. Inoltre, permette di condividere i documenti con un massimo di 8 persone simultaneamente. I tuoi dati saranno però sempre al sicuro, perché AirStash è dotato dei massimi sistemi di sicurezza WEP a 128 bit, aggiornabile a WPA2.

Questo accessorio è compatibile con tutti i dispositivi wireless Android, Apple e Windows ed è in vendita qui al prezzo di 129€, inclusa una scheda SDHC da 8GB, e in offerta lancio con 2 schede SDHC da 8 e 16GB a 149,90€.

Condividi

Altre news