Cerca
Close this search box.
Cerca

Yahoo! vs Facebook: ancora scintille

Ancora una volta Yahoo! passa all’attacco di Facebook presentando alcune richieste supplementari allo US District Court di San Jose. I legali di Yahoo! affermano chee i brevetti di Facebook sono “contaminati”.

VentureBeat hanno detto:

Oggi Yahoo! ha presentato richieste supplementari contro Facebook allo US District Court di San Jose in relazione a due ulteriori brevetti sulla quale Facebook viola. Il deposito di oggi sottolinea l’ampiezza di violazione della proprietà intellettuale di Yahoo! da parte di Facebook. Come abbiamo detto in precedenza, le tecnologie di Yahoo! ‘s sono il fondamento del nostro business che coinvolge oltre 700 milioni di visitatori unici mensili e rappresentano lo spirito di innovazione su cui è costruita Yahoo!. Abbiamo intenzione di tutelare con forza queste tecnologie per i nostri clienti e azionisti.

Un portavoce di Facebook ha replicato:

Restiamo perplessi dalle azioni irregolari di Yahoo. Non siamo d’accordo con queste ultime affermazioni e noi continueremo a difenderci vigorosamente.

La guerra tra questi due colossi è cominciata qualche mese fa con la prima denuncia da parte di Yahoo! che accusava il re dei social network di violazioni di brevetti. Facebook si è difesa denunciando a sua volta Yahoo! e passando all’acquisto di una serie di importanti brevetti che le consentono di potersi difendere in modo concreto in qualsiasi procedimento legale.

Condividi

Altre news