Cerca
Close this search box.
Cerca

Google: 5 mesi per aggiornare ad ICS sono “ragionevoli”

Attraverso il suo profilo ufficiale su Google+, il responsabile tecnico del progetto Open Source Android, Jean-Baptiste Queru, ha affermato che cinque mesi di tempo per rendere disponibili gli aggiornamento all’ultima versione di Android (4.0) sono considerati “ragionevoli“. Le modifiche sotto al cofano sono molte, e per chi proviene dalla versione 2.3 di Android il lavoro da fare è davvero tanto. In molti hanno chiesto il motivo per il quale ASUS è riuscita ad aggiornare il suo Trasformer Prime ad Android 4.0 così velocemente rispetto a tutti gli altri. Queru ha risposto dicendo che ASUS è riuscita ad aggiornare velocemente il suo dispositivo grazie alla stretta collaborazione con NVIDIA.

Rimaniamo a bocca aperta quanto sentiamo dire che cinque mesi per un aggiornamento software sono tempi ragionevoli. Rimaniamo ancora di pià senza parole quando pensiamo che alcune aziende hanno gli aggiornamenti ormai pronti ma non posso rilasciarli per via dei blocchi imposti dagli operatori mobili.

Google deve fare qualcosa. Non si può attendere così tanto per poter aggiornare il proprio sistema operativo e usufruire delle nuove funzionalità messe a disposizione.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news