Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung: parte uno strano conto alla rovescia

Samsung Mobile ha inviato un tweet con link al seguito che indirizzava verso il sito tgeltaayehxnx.com, acronimo di “The Next Galaxy”. Se provate ad accedere a questo sito noterete sicuramente l’enorme timer che ne fa da padrone. Questo conto alla rovescia scadrà esattamente domani, 23 aprile 2o12, a mezzogiorno, quindi possiamo escludere con certezza che si tratti del nuovo Galaxy S III.

Tuttavia, la società con sede in Corea del Sud potrebbe svelare tramite questo strano sito delle novità riguardanti proprio il nuovo smartphone di prossima uscita. Il titolo della pagina recita “nuovo universo”, mentre ulteriori indizi nascosti nei metadati della pagina recitano “Scopri come Samsung si appresta a sfidare il modo in cui si visualizza la galassia (GALAXY) ancora una volta”.

Il dominio è di proprietà di un’agenzia di marketing di alto livello, che è stata coinvolta anche in campagne pubblicitarie per società del calibro di Nokia, Intel e LG. L’agenzia ha anche registrato thenextgalaxy.com, un altro URL che potrebbe essere inerente a questo, ma attualmente protetto da password.

fonte | Androidcentral

Condividi

Altre news