Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung: non solo Galaxy S III il 3 maggio

Secondo fonti vicine all’azienda, durante l’evento di presentazione del nuovo Galaxy S III, che si terrà a Londra il prossimo 3 maggio, Samsung non presenterà solo il nuovo smartphone. Insieme ad esso potrebbe essere svelato anche un nuovo Galaxy Tab da 10 pollici. Non stiamo parlando del Galaxy Tab 2, già presentato, ma di un tablet con caratteristiche del tutto nuove. Potrebbe trattarsi anche del nuovo Galaxy Tab 2quello che Samsung sta aggiornando con processore quad-core.

Un giornale sudcoreano ha invece anticipato che Samsung presenterà all’evento anche il suo servizio cloud, chiamato S-Cloud. Questo servizio sarà simile a quello offerto da Apple, ma senza alcuna limitazione sul tipo di contenuti che gli utenti potranno caricare. Il servizio dovrebbe inoltre dare accesso a spettacoli televisivi, film e musica con contenuti gratuiti e a pagamento, che saranno disponibili su una vasta gamma di dispositivi Samsung. La quantità di memoria assegnata agli utenti potrebbe essere superiore ai 5 GB, anche se non sappiamo se questo sarà associato ad un pagamento annuale.

Insomma l’evento del 3 maggio diventa sempre più interessante. Ovviamente tutta l’attenzione sarà riservata al Galaxy S III ma attenzione anche a questo servizio cloud.

fonte | BGR

Condividi

Altre news