Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone: in arrivo la pelliccola che resiste alle martellate

Presto un nuovo e rivoluzionario accessorio invaderà il mercato degli iPhone-accessories. Stiamo parlando di una pellicola protettiva, sì avete capito bene, una rivoluzionaria pellicola protettiva. Questa pellicola, realizzata con quattro diversi strati protettivi, isola lo schermo dell’iPhone rendendolo praticamente impossibile da graffiare.

Gli ideatori hanno messo alla prova le qualità della pellicola prendendo a martellate il povero iPhone su cui era stata applicata. Ma non solo: gli hanno buttato sopra un foratino e lo hanno maltrattato anche con una tazza da caffè.

Togliendo la pellicola, il display del malcapitato iPhone era come nuovo. Sicuramente siamo davanti alla migliore pellicola protettiva per iPhone, ma questo è tutto quello che sappiamo fino ad ora. Infatti l’azienda produttrice ha annunciato l’arrivo di queste pellicole mesi fa, ma tutt’ora ancora non ve ne è traccia. Tuttavia, il video che trovate qui sotto certifica che lo sviluppo sta continuando, quindi la vedremo sicuramente in commercio a breve.

fonte | iMore

Condividi

Altre news