Il tablet Ekoore Pike 10 si mostra in video

352
2
CONDIVIDI

Ekoore ha appena reso disponibile il video ufficiale del nuovo tablet Pike, mostrato nella sua versione da 10 pollici. Il nuovo tablet con Android 4.0 disponibile ancora in preordine fino a stasera al prezzo di 159€, mette a disposizione display da 10 pollici capacitivo 16:9, processore Cortex A8 da 1.2 GHz, memoria RAM da 1GB (DDR3), porta USB, slot per micro SD, cuffie, microfono ed uscita HDMI rendono questo tablet all’altezza di ogni aspettativa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Chiara

    Ho comprato il Pike 10. L’ho scelto perché Ekoore è un’azienda italiana e mi andava di sostenerla oltre a comprare un tablet buono ed economico.
    Mi è arrivato stamane: una schifezza. Il tablet è “Made in China” e non è nemmeno marchiato Ekoore. Il foglio delle istruzioni interno alla confezione è stampato con una banale stampante su A4, e dà i riferimenti del sito di Ekoore per qualsiasi problema. Il touch funziona malissimo. Credo proprio che pretenderò un rimborso. Ho come l’impressione che abbiano semplicemente acquistato uno stock di tablet cinesi (fatti con standard cinesi) e li abbiano rivenduti su mercato italiano, altro che “Made in Italy”!!!
    Ps: ho preso anche la cover con tastiera e la tastiera non comprende le lettere accentate, nulla da fare.
    Che vergogna!!

    Chiara