Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung: sicurezza ai massimi livelli per il Galaxy S III

In questi ultime settimane abbiamo assistito ad una vera e propria invasione di rumors riguardanti il futuro componente della famiglia Galaxy di Samsung. Questi rumors si susseguono tutt’ora, anche dopo l’annuncio da parte della società sudcoreana che ha ufficializzato il lancio di tale dispositivo per il prossimo 3 maggio.

Nella giornata di ieri, la divisione brasiliana di Gizomodo ha pubblicato l’ennesima immagine che sembrava raffigurare un Galaxy S III. L’immagine sembrava del tutto veritiera ma The Verge, attraverso una sua fonte, ha smentito il presunto scoop. La fonte ha poi aggiunto che fino ad oggi nessuno ha mostrato realmente quello che sarà il futuro device top di gamma di Samsung. La società ha mantenuto alta la sicurezza per fare in modo che nulla trapelasse prima dell’evento. Ai dipendenti sono stati forniti Galaxy S III con scocche completamente differenti da quelle definitive (come ad esempio quello mostrato da Gizmodo Brazil) per poter provare il telefono in tutta sicurezza senza rischiare un caso simile a quello dell’iPhone 4, smarrito in un bar e poi acquistato dallo stesso Gizmodo.

The Verge ha detto:

La sicurezza che circonda la preparazione per il lancio del Galaxy S III è più alta di quanto non lo sia mai stato per qualsiasi prodotto nella storia di Samsung. La sicurezza è così alta, infatti, che la nostra fonte non può neppure confermare il nome del Galaxy S III.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news