IKEA entra nel mercato TV con UPPLEVA

998
0
CONDIVIDI

IKEA entra nel mercato delle TV lanciando UPPLEVA. Sì, avete capito proprio bene. La società che si butta a capofitto nel settore delle televisioni da salotto è la stessa che è famosa in tutto il mondo per la produzione di mobili. IKEA ha voluto realizzare questa soluzione all-in-one per permettere finalmente di godere di un salotto libero da cavi.

Questa TV integra infatti un lettore DVD e Blu-ray, un sistema home theatre 2.1 e lo spazio necessario per inserire altri aggeggi elettronici, come console o vecchi videoregistratori. Per quanto riguarda la TV, a 400 Mhz, abbiamo a disposizione schermi con ben 4 diverse misure, possibilità di connetterci ad internet mediante WiFi, 2 porte USB, 4 HDMI e una risoluzione in grado di raggiungere i 1080p. Per non parlare poi della cassa wireless, che può essere spostata a nostro piacimento in ogni angolo della casa, senza collegare cavi.

IKEA porterà sicuramente UPPLEVA in Italia ad un prezzo che si aggirerà sui 700€. Date uno sguardo al video di presentazione che trovate qui sotto se siete interessati.

fonte | 9to5mac

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS