Cerca
Close this search box.
Cerca

Gmail: un martedì difficile per Google

Alzate la mano se quest’oggi avete riscontrato problemi nell’accedere alla vostra casella di posta Gmail. Certo, non possiamo vedervi ma sappiamo comunque che siete in tanti. Google ha infatti passato un martedì terribile, almeno per quanto riguarda il suo servizio mail. Gli utenti, quando provavano ad accedere, ricevevano uno strano errore 500. Questo errore è stato poi corretto da Google, che si è scusata dicendo:

Siamo consapevoli del fatto che alcuni utenti hanno incontrato un errore durante l’accesso a Gmail. Abbiamo implementato una correzione e gli utenti dovrebbero essere in grado di accedere alla propria mail fra poco. Ci scusiamo per l’inconveniente. Grazie per la vostra pazienza.

Nella nostra serata tutto è tornato alla normalità, e migliaia di email sono state consegnate con colpevole ritardo ai destinatari. Bisogna ammettere che i servizi Google si contraddistinguono proprio per la loro affidabilità, e Gmail non ha mai sofferto di problematiche simili. Questo servizio, lanciato nel 2004, ha più di 350 milioni di utenti, anche aziendali.

fonte | VentureBeat

Condividi

Altre news