Cerca
Close this search box.
Cerca

Disponibile SP2 di Office per Mac 2011

Da poco Microsoft ha rilasciato la versione 14.2 di Office per Mac. Questo nuovo aggiornamento mira ad aumentare la stabilità e l’affidabilità della suite. Non si parla ancora di una piena compatibilità con Mac OS X Lion ma si nota finalmente lo sforzo che a Redmond stanno facendo in questa direzione. È stata finalmente aggiunta a tutti i programmi del pacchetto una visuale a tutto schermo fluida e pienamente compatibile con Lion e con Mission Control. Ancora nessuna traccia, invece, della compatibilità con Versioni: i file si salvano nel modo tradizionale.

Tra le nuove novità che porta l’aggiornamento, abbiamo il miglioramento della connessione con SkyDrive e la sistemazione del correttore grammaticale della nostra lingua. Grossi miglioramenti anche per Outlook che guadagna una nuova struttura del database e una piena compatibilità con le caselle Gmail.

L’elenco completo delle migliorie del Service Pack 2 di Office per Mac 2011 è disponibile a questa pagina a sito originale Microsoft. È possibile effettuare l’aggiornamento utilizzando Microsoft Autoupdate o scaricando il pacchetto a quest’indirizzo (richiesto Mac OS X 10.5.8 o successivo).

fonte | Melablog

Condividi

Altre news