Disponibile SP2 di Office per Mac 2011

506
0
CONDIVIDI

Da poco Microsoft ha rilasciato la versione 14.2 di Office per Mac. Questo nuovo aggiornamento mira ad aumentare la stabilità e l’affidabilità della suite. Non si parla ancora di una piena compatibilità con Mac OS X Lion ma si nota finalmente lo sforzo che a Redmond stanno facendo in questa direzione. È stata finalmente aggiunta a tutti i programmi del pacchetto una visuale a tutto schermo fluida e pienamente compatibile con Lion e con Mission Control. Ancora nessuna traccia, invece, della compatibilità con Versioni: i file si salvano nel modo tradizionale.

Tra le nuove novità che porta l’aggiornamento, abbiamo il miglioramento della connessione con SkyDrive e la sistemazione del correttore grammaticale della nostra lingua. Grossi miglioramenti anche per Outlook che guadagna una nuova struttura del database e una piena compatibilità con le caselle Gmail.

L’elenco completo delle migliorie del Service Pack 2 di Office per Mac 2011 è disponibile a questa pagina a sito originale Microsoft. È possibile effettuare l’aggiornamento utilizzando Microsoft Autoupdate o scaricando il pacchetto a quest’indirizzo (richiesto Mac OS X 10.5.8 o successivo).

fonte | Melablog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS